Descrizione
Vivete la magia di Arnolfo significa assaporare una cucina in cui tradizione, modernità ed arte si incontrano con un servizio caldo ed attento.
La materia prima stagionale è la vera protagonista di questa sinfonia di colori e sapori.
Al Ristorante Arnolfo si possono fare corsi di cucina ad alto livello in un’atmosfera familiare. I partecipanti non riceveranno solo delle nozioni, ma potranno vivere un’esperienza incredibile in prima persona. Gli chef provetti faranno il giro di tutte le partite, come si dice in gergo, avranno cioè la possibilità di vedere come si lavora ad ogni portata (antipasti, primi, secondi etc..) scoprendo le varie tecniche di cottura e conservazione degli alimenti.
In ogni corso inoltre c’è una parte dedicata ai lievitati e alla pasta fresca. L’unicità di partecipare a delle cooking class con lo Chef Gaetano Trovato, 2 stelle Michelin, è che i singoli si troveranno veramente a lavorare con la sua brigata, per potersi sentire dei veri chef stellati.
Una volta ultimato il corso, potranno vedere realizzate le loro creazioni, a pranzo, coccolati dallo staff di sala e la selezione di vini di Giovanni Trovato.
Il prezzo è di 350 euro per persona, compreso di pranzo (tasting menu, wine pairing, acqua e caffè).
I corsi di cucina possono essere fatti solo il venerdì, la domenica o il lunedì in base alla disponibilità dalle 9:30 alle 12:00.
ESPERIENZA DI CUCINA ORGANIZZATA DA:
COSA INCLUDE
PUNTO DI RITROVO
Viale della Rimembranza 24, 53034 Colle di Val d’Elsa (Siena)
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E TERMINI DI CANCELLAZIONE
- Prenotazione con carta di credito a garanzia. Il pagamento avviene alla fine del pranzo.
- Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’inizio del corso di cucina. Per cancellazioni successive il costo addebitato sarà di 180 euro a persona.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.